Flexa è la nuova e innovativa custodia realizzata da Serinn per semplificare le normali operazioni di installazione, che beneficia di soluzioni mai viste su un prodotto del genere e presenta una flessibilità operativa senza precedenti. è realizzata in pressofusione di alluminio con componenti in tecnopolimero, passaggio cavi protetto e soddisfa il grado di protezione IP67.
Indicata sia per le tradizionali telecamere analogiche sia per le più moderne telecamere IP e Megapixel.
L'esclusivo sistema di apertura consente di scegliere da quale parte aprire la custodia: lato destro, lato sinistro, lato posteriore oltre alla rimozione completa del corpo superiore (patented).
Il tettuccio parasole è realizzato con angolazioni differenti ed è utilizzabile in entrambi i sensi anche come paraluce, per meglio adattarsi alla lunghezza focale dell'obiettivo (patent pending). Un bordino rompi-goccia è presente su entrambi i lati.
Nella base della custodia è inserito un controtelaio (removibile), realizzato in tecnopolimero, dove vengono fissati la slitta di supporto telecamera e i CS dei vari servizi: questo consente di mantenere sospesa da massa sia la telecamera sia la circuiteria, con tutti i vantaggi del caso (patent pending). Inoltre, tale soluzione soddisfa le Normative vigenti anche per impieghi in Classe II, dove non è richiesto il collegamento del cavo di terra.
La staffa di supporto, con passaggio cavi interno, è dotata di fori per attestazione tubazioni chiusi con tappi removibili (ø 20 mm) e coperchio superiore apribile senza attrezzi (patent pending), per un infilaggio facilitato dei cavi di collegamento.
L'illuminatore IR-LED, inseribile nell'apposita predisposizione integrata nella base (patent pending), risolve definitivamente tutte quelle problematiche che possono manifestarsi quando i LEDs si trovano dietro il vetro frontale, insieme all'obiettivo. Inoltre, la messa in opera risulta semplificata in quanto si installa un solo prodotto. Portate fino a max. 125 m (18°).
|
|
Flexa HFA300
Custodia in alluminio ad apertura multipla
con passaggio cavi protetto
- Esclusivo sistema S.I.C.I. che consente
la scelta del lato di apertura
- Soddisfa la Normativa vigente
anche per applicazioni in Classe II
(senza collegamento del cavo di terra)
- Per tutte le tradizionali telecamere analogiche
e le recenti IP/Megapixel
- Vetro frontale in cristallo calibrato
- Innovativa staffa di supporto con fori
per attestazione tubazioni (Ø 20 mm)
e con parte superiore apribile per un infilaggio
facilitato dei cavi di collegamento
- Grado di protezione IP67
con passaggio cavi interno
- Tettuccio parasole con angolazioni fronte
e posteriore differenti, utilizzabile in entrambi
i sensi per una protezione ottimale dalla luce
- Versioni "All in One" con illuminatore IR-LED
integrato e portate fino a 125 m (18°)
- Disponibile anche con filtri e ventola
di estrazione aria. La sostituzione dei filtri
non richiede l'apertura della custodia
- Spazi tecnici dedicati ad ospitare accessori
e apparati vari come: splitter, TX, ecc.
- Versioni con splitter PoE+ (IEEE 802.3af&at)
È disponibile anche con sistema di estrazione aria per applicazioni con telecamere IP/Megapixel e per temperature elevate. Sul driver di pilotaggio sono disponibili un termostato elettronico dedicato e una segnalazione di allarme in caso di "fermo ventola".
La sostituzione dei filtri non richiede l'apertura della custodia. In questo modo, non essendo necessario rimuovere la telecamera e gli eventuali accessori presenti, i tempi di intervento sono ridotti al minimo.
Versioni
Flexa HFA300 è disponibile in diverse versioni: custodia base, con riscaldamento, con filtri e ventola di estrazione aria, con riscaldamento e ventilazione forzata, con illuminatore IR-LED integrato nella base, con modulo splitter PoE+, ecc.
|