Pensare agli illuminatori della serie InfraLUX come a dei "normali" illuminatori sarebbe completamente riduttivo. Questa nuova serie nasce infatti da una profonda ricerca nella quale si è deciso di implementare tecnologie utilizzate solamente in settori High-Tech. Realizzato con tecnologia SMD e con regolazione in corrente, è dotato di semiconduttori ad alta efficienza specifici per applicazioni TVCC. LEDs in ThinFilm a larga energy gap: considerati fra i materiali più performanti, dal punto di vista tecnologico, sono particolarmente indicati per tutte quelle applicazioni che richiedono elevate potenze ed elevate temperature operative.

Ogni singolo IR-LED è dotato di collimatore ottico che consente di ottenere un fascio luminoso di altissima intensità.

Regolazione fine (con trimmer) dell'intensità luminosa con alimentatore PSRS75-12 e con PSBOX75-TW.

Il pannello frontale è realizzato con speciali tecno-polimeri specifici per applicazioni di illuminazione selettiva.

La meccanica, realizzata in estrusione di Anticorodal con trattamenti galvanici ad elettrocolore, e la bulloneria Inox garantiscono un'elevata resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici. Particolarmente indicato in presenza di clima marino. IP66

Il basso consumo e la lunga durata dei LEDs consentono un effettivo risparmio sui costi di esercizio e manutenzione, per tutto il periodo di funzionamento.

 

IL400

InfraLUX - Illuminatore IR-LED HighPower

  • Tecnologia SMD
  • Semiconduttori specifici
    per applicazioni TVCC
  • LED ad alta efficienza
  • Collimatori ad alta intensità
  • Portata fino a 430 m (come da specifiche)
  • Fotocellula regolabile
  • Protetto contro inversione di polarità
  • Lunghissima durata (>50.000 ore)
  • Ampio range di funzionamento (-40°C ÷ +100°C)
  • Grado di protezione IP66
Applicazioni

Per tutte le esigenze di illuminazione discreta in riprese notturne e per una migliore qualità delle immagini (con telecamere molto sensibili). Particolarmente indicato per sistemi perimetrali, sistemi dome camera, illuminazione per tratte molto lunghe (autostrade, stadi, porti, aereoporti, controlli di polizia, controllo coste), sistemi di videosorveglianza urbana (VSU).

Versioni

InfraLUX IL400 è fornito completo di: interruttore crepuscolare automatico e regolabile, adattatore di montaggio per installazione su staffa ILWBE280-00, 3m+3m cavo di collegamento in speciale guaina realizzata in Compound per utilizzo in esterno, conforme a CEI 20-22/II.
IL400 045-TS copertura 45°
IL400 025-TS copertura 25°
IL400 018-TS copertura 18°
IL400 011-TS copertura 11°

 
 
     
Accessori   Ricambi   Scheda Tecnica   Contatti
     
   

© 2014 Tutti i diritti sono riservati - SERINN snc P. Iva 10636170150